Rifiuti a Casale Litta

Qualcuno ha fatto "pulizia" in casa e ha gettato i resto di un trasloco in via della Cava. Un lettore chiede si intervenga

Rifiuti a Casale Litta

Daniele ci manda queste foto scattate in via della Cava, a Casale Litta. “Spero sia un modo per sensibilizzare le persone e far riflettere”, ci scrive. E speriamo chi debba intervenire intervenga presto (aggiungiamo noi)

Galleria fotografica

Rifiuti a Casale Litta 4 di 4
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Agosto 2017
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Rifiuti a Casale Litta 4 di 4

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Avatar
    Scritto da Nicola T

    Per correttezza e trasparenza, e tenuto conto anche del particolare periodo, si fa presente che, pur nel rispetto delle reciproche posizioni, l’Amministrazione comunale è già al corrente di questa ed altre situazioni incresciose presenti sul territorio. La stessa ha già fatto presente che interverrà. quanto prima.
    Ben vengano, comunque, e ringraziamo tutte le segnalazioni, su questo ed altri temi, che non possono che giovare alla collettività.
    Per Gruppo consiliare di minoranza “Uniti per cambiare”
    Avv. Nicola Turato

  2. Avatar
    Scritto da Bustocco-71

    Aggiungo che praticamente tutti i fine settimana in zona vengono abbandonati sacchetti (di vari supermercati) pieni di rifiuti, in particolare sulla strada da Casale Litta verso Mornago: mai in settimana ma passando di sabato/domenica (e giorni festivi) se ne vedono parecchi abbandonati lungo la strada. Spero si possa intervenire anche su questo.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.