Avatar

Nicola Turato

  • Vive a Casale Litta VA

I miei commenti (3)

  1. Per correttezza e trasparenza, e tenuto conto anche del particolare periodo, si fa presente che, pur nel rispetto delle reciproche posizioni, l’Amministrazione comunale è già al corrente di questa ed altre situazioni incresciose presenti sul territorio. La stessa ha già fatto presente che interverrà. quanto prima.
    Ben vengano, comunque, e ringraziamo tutte le segnalazioni, su questo ed altri temi, che non possono che giovare alla collettività.
    Per Gruppo consiliare di minoranza “Uniti per cambiare”
    Avv. Nicola Turato

    in Rifiuti a Casale Litta

    16 Agosto 2017 alle 16:09
  2. L’opera raffigurata è già costata oltre 35.000 Euro, e senza contare le altre
    Il loro costo non è giustificabile per la nostra collettività, peraltro in difformità dalle normative vigenti (si fa riferimento al muro in cemento armato e sassi costruito in Via Mulino, quale dispositivo di ritenuta stradale, già pubblicato su VareseNews).
    Già da diversi mesi, ed anche nell’ultimo Consiglio del 15 febbraio scorso, abbiamo fatto presente questo e ben altri problemi, e già proposto all’attuale Amministrazione diverse soluzioni, tra cui anche l’adesione ad alcuni bandi per la sicurezza stradale.
    Purtroppo siamo a Casale Litta, ed anche le questioni più semplici, stranamente, talvolta devono diventare necessariamente complesse.
    Non da ultimo, giova ricordare tutto quello che è occorso, fino ad oggi, in riguardo alla scuola materna statale del nostro Comune, a cui l’attuale Amministrazione sembra far fatica a voler trovare un’adeguata soluzione, conforme a legge, senza creare nocumento e pregiudizio ad alcuno.
    Vedremo ora l’utilità del semaforo di Bernate, in relazione anche a tutti i suoi costi, specie durante la stagione primaverile ed estiva
    Impianto semaforico che, a detta della nostra attuale Amministrazione, è stata voluta dagli stessi cittadini della frazione.
    A noi, invece, risulta diversamente, ma probabilmente sarà qualche voce isolata fuori dal coro…

    Per Gruppo consiliare di minoranza “Uniti per cambiare”
    Avv. Nicola Turato

    in In coda al semaforo nella “metropoli” di Bernate

    1 Marzo 2018 alle 13:21
  3. Dalla foto, pare evincersi che l’area interessata riguardi il tratto stradale di competenza di ANAS, si vedono i cartelli segnaletici di inizio competenza autostradale e fine competenza strada statale

    in “Un muretto di pochi centimetri, chiunque può entrare in autostrada”

    9 Gennaio 2021 alle 19:48

Foto dei lettori (1)

  1. Via della Cava, Casale Litta

    Via della Cava, Casale Litta

    5 Settembre 2017

    1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
    Loading...

Notizie (0)

Auguri (0)

Viaggi (0)

Nascite (0)

Matrimoni (0)

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.