“Un muretto di pochi centimetri, chiunque può entrare in autostrada”

Un nostro lettore segnala la pericolosità della recinzione della  parte terminale dell’ autostrada verso Varese

Generica 2020

Un nostro assiduo lettore ci segnala la pericolosità della “recinzione” della  parte terminale dell’ autostrada verso Varese: «Credo che un bambino ed eventuali animali non avrebbero alcuna difficoltà a saltare il muretto, dove presente, mettendo in pericolo la propria vita e naturalmente quella degli automobilisti in transito».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Gennaio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Avatar
    Scritto da Nicola T

    Dalla foto, pare evincersi che l’area interessata riguardi il tratto stradale di competenza di ANAS, si vedono i cartelli segnaletici di inizio competenza autostradale e fine competenza strada statale

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.