Scippa e fa cadere una signora: denunciato per rapina impropria

I militari della Stazione di Nerviano grazie anche alle immagini di videosorveglianza di alcuni sistemi pubblici e privati posti nelle vicinanze del luogo e alle prime risultanze testimoniali raccolte, sono riusciti a riconoscere l’autore del reato

rapina carabinieri

Strappa la borsa ad una signora di 54 anni e scappa. I carabinieri della stazione di Nerviano lo inseguono e lo braccano, grazie anche alle immagini di videosorveglianza del centro commerciale teatro della rapina.

È successo a Pogliano Milanese, nel parcheggio di un noto centro commerciale: l’uomo ha scippato una  nervianese 54enne, facendo cadere a terra la donna.

Il malvivente si è allontanato repentinamente a bordo della propria autovettura facendo così perdere le proprie tracce. I militari della Stazione di Nerviano grazie anche alle immagini di videosorveglianza di alcuni sistemi pubblici e privati posti nelle vicinanze del luogo e alle prime risultanze testimoniali raccolte, sono riusciti a riconoscere l’autore del reato, un 33enne pregiudicato residente a Casorezzo, rintracciato dopo poche ore presso la a casa sua.

Scoperto, l’uomo ha consegnato la refurtiva, tranne 40 euro servitigli per fare il pieno di benzina alla macchina con cui era fuggito. La vittima, recatasi al Pronto Soccorso di Legnano, ha riportato delle lievi escoriazioni giudicabili guaribili in una decina di giorni.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 05 Agosto 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.