Giornata mondiale per il cuore: prevenzione al Meditel

Lo screening verrà effettuato sabato 30 settembre dalle 8.30 alle 14.30 con prenotazione agli sportelli del centro medico o telefonicamente al numero 02.962.82.216

amore

Dopo il successo della prima edizione, con più di 200 screening, anche quest’anno in occasione della Giornata Mondiale per il Cuore il Centro Medico Meditel offrirà a tutti i cittadini dai 20 ai 70 anni che non soffrono di patologie cardiovascolari note, uno screening gratuito comprensivo di elettrocardiogramma (Ecg), misurazione della pressione, saturimetria e questionario anamnestico.

Lo screening verrà effettuato sabato 30 settembre dalle 8.30 alle 14.30 con prenotazione agli sportelli del centro medico o telefonicamente al numero 02.962.82.216.

A tutti i partecipanti sarà consegnata una informativa sullo “stile di vita per la prevenzione cardiovascolare” che verrà consegnata ai pazienti.

di
Pubblicato il 26 Settembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.