L’Orto d’Arte conta fino a dieci

L’opera del duo artistico 3RE è la decima installazione dell’iniziativa nel cuore di Varese promossa dalla Associazione Culturale Parentesi e dallo Spazio Lavit

Arte - Mostre

Da qualche giorno si può apprezzare la decima nuova opera installata nell’Orto d’Arte di via Bagaini 20 in Varese. L’iniziativa promossa dalla Associazione Culturale Parentesi e dallo Spazio Lavit con il contributo della Fondazione Comunitaria del Varesotto Onlus e l’ospitalità della Edil3 immobiliare, vede coinvolti gli artisti 3RE (Raffaele TREzza e Cinzia REgidore) con l’opera “MOODS” , quattro elementi alti circa 220 cm in legno, ferro, gesso, colla ceramica che esprimono gli stati d’animo di chi passa e degli artisti stessi, il tutto su un prato con piccole rose bianche segno di purezza. Un evento open air che viene offerto alla città in contemporanea a Nature Urbane – Festival del Paesaggio.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 28 settembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore