Due band e una festa di Halloween nel weekend del Gagarin
Venerdì sera due band sul palco della sala concerti e (Lylo e Hit Kunle). Martedì grande festa di Halloween
Cosa succede questa settimana al circolo Gagarin? Venerdì c’è un concerto con due band luminose, suoni delicati da una parte e un piglio “tropicale” e multicolore dall’altro.
Le band sono Lylo e Hit Kunle, locali i primi, veneti i secondi. sotto trovate qualche preziosa informazione in più. Sabato e domenica il Circolo sarà il luogo di socialità e incontro che ormai conoscete, senza particolari iniziative. Martedì 31 ottobre invece ci sarà una grande festa di Halloween.
Riguardo i corsi, stiamo ricevendo tante iscrizioni e se avete fatto un pensiero sul corso di produzione di musica elettronica, sul corso di cucito o su quello sui pennuti della provincia di Varese, vi consigliamo di prenotare il vostro posto.
Ricordiamo a tutti che Circolo Gagarin è affiliato ad ARCI ed è la sede dell’Associazione di Promozione Sociale “26per1”. L’accesso a tutte le iniziative è consentito ai soli soci ARCI.
Il 01 ottobre si è aperto il nuovo tesseramento 2017/2018, che sarà valido fino al 30 settembre 2018, quindi per l’intera stagione di Circolo Gagarin. La quota di tesseramento è immutata a 10 euro e come sempre permette l’accesso ai cinquemila circoli sparsi per il territorio nazionale. Per info sul tesseramento: info@circologagarin.it
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Cattivik su Per dieci giorni a Varese chiusa via Ca' Bassa, la strada tra via Peschiera e Cantello
GrandeFratello su Massimo Da Rin a 360 gradi: "Serve più cinismo sotto porta e con l'uomo in più. Lavoriamo su tanti aspetti per migliorare"
principe.rosso su L’estrema destra in piazza a Gallarate contro l’immigrazione: “Gallarate è nostra e ci appartiene”
Felice su Urbanistica e PGT, nuovo scontro tra Police e la Maggioranza sul nuovo supermercato a Cassano Magnago
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.