Le buone abitudini della tavola si imparano a scuola

Gli alunni della primaria Locatelli di Masnago sono coinvolti nel progetto "Siamo quello che mangiamo". Per la prima uscita, visita ai Bianchi di casbeno

progetto "siamo ciò che mangiamo"

“ Siamo quello che mangiamo” è il progetto che vede protagonisti gli alunni della primaria Locatelli di Masnago.

Galleria fotografica

A scuola di buone abitudini della tavola 4 di 6

I bambini sono coinvolti in un cammino di educazione alimentare dove si approfondiscono le buone abitudini per casa e il valore della frutta e della verdura di stagione.

La prima uscita li ha visti ospiti del “Bianchi di Casbeno “ che con grande generosità ha aperto le sue porte alla classe prima per far conoscere  l’importanza dei raccolti in base alla stagione e l’attenzione alla naturalità e semplicità dei prodotti di campo.

A sostenere il progetto la biologa nutrizionista dottoressa Laura Sciacca

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 26 ottobre 2017
Leggi i commenti

Galleria fotografica

A scuola di buone abitudini della tavola 4 di 6

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore