Pro Patria Museum, aperte le votazioni per il nuovo logo

Nove le creazioni fatte da Teen Comunication per il nuovo logo. Votazioni aperte fino al 12 novembre

pro patria museum

La collaborazione tra il Pro Patria Museum e Teen Comunication (società di grafica dell’Istituto Olga Fiorini) ha portato alla creazione da parte dei ragazzi della scuola di una serie di proposte di loghi del museo.

Il Pro Patria Museum é nato per essere il museo di tutti i tifosi e i simpatizzanti della Pro Patria e quindi si è deciso di condividere la scelta del logo.

Il Pro Patria Museum invita tutti a indicare, a partire dal giorno 17 ottobre al giorno 12 novembre, il logo preferito scrivendo all’indirizzo mail propatriamuseum@gmail.com

Fra tutti i partecipanti (a prescindere dal logo scelto) verrà estratto un nominativo che vincerà un premio offerto dal museo.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 18 ottobre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore