Scelto il logo del Pro Patria Museum

Il logo scelto dai tifosi e simpatizzanti è stato disegnato da Giulia Curia

logo pro patria museum

E’ stato disegnato da Giulia Curia il logo del Pro Patria Museum.

Il disegno che rappresenterà l’Antro della Tigre è risultato il più votato dal sondaggio indetto tra i tifosi e simpatizzanti della Pro Patria.

Il logo nasce da una collaborazione tra il Pro Patria Museum e l’Istituto Olga Fiorini, che ha messo a disposizione i ragazzi della società di grafica “Teen communication” interna alla scuola.

Grazie alla collaborazione con la società Aurora Pro Patria, il logo verrà presentato sabato 2 dicembre alle ore 11.30 presso la sala stampa dello stadio Carlo Speroni, prima della consueta conferenza stampa di mister Javorcic.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 30 novembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore