Trasferta insidiosa per la Pro Patria
Domenica 3 dicembre (ore 14.30) i tigrotti saranno ospiti del Levico senza Zaro e Marcone
Ritrovata la vittoria contro il Trento, un’altra squadra trentina è sulla strada della Pro Patria: domenica 3 dicembre (ore 14.30) i tigrotti saranno ospiti del Levico Terme.
Una gara da non sottovalutare e che può nascondere insidie per i biancoblu: il Levico, con 22 punti in classifica, sta dimostrando di essere una squadra quadrata e pericolosa.
Mister Ivan Javorcic deve però far fronte a due assenze in difesa: non saranno della gara lo squalificato Giovanni Zaro e l’infortunato – rientro previsto in 20 giorni – di Alessio Marcone. Difesa così “costretta” con Riccardo Colombo riportato in retroguardia, Ivo Molnar e Dario Scuderi.
Da definire anche la condizione di Alex Pedone; in caso di un altro forfait, possibile che venga schierato nell’undici titolare uno tra Jacopo Mozzanica e Matteo Arrigoni. Sicuri davanti Nicolò Gucci e Mario Alberto Santana, con Giuseppe Le Noci ed Elia Bortoluz pronti a entrare dalla panchina, così come qualche minuto potrebbe giocarlo Donato Disabato dopo il lungo infortunio.
Il Levico arriva da tre risultati utili di fila. Prima il pareggio imposto in casa al Rezzato 0-0, a seguire la vittoria interna 3-1 contro la Romanese, poi il colpo in casa della Grumellese 2-0. L’uomo più pericoloso della squadra diretta da mister Stefano Manfioletti è Fabio Bertoldi, che ha già messo a segno 10 reti nelle 13 gare giocate.
La diretta di VareseNews è già iniziata (link). Potrete commentare in diretta e interagire con gli hashtag #direttavn #levicopropatria via Instagram e Twitter.
SERIE D – GIRONE B – 17° GIORNATA – Domenica 3 dicembre ore 14.30: Bustese – Pontisola; Lecco – Rezzato; Ciliverghe Mazzano – Grumellese; Ciserano – Caravaggio; Darfo Boario – Romanese; Levico – Pro Patria; Pergolettese – Dro; Scanzorosciate – Virtus Bergamo; Trento – Crema. Riposo: Lumezzane.
CLASSIFICA: Pro Patria, Darfo B. 34; Pontisola 32; Rezzato 31; Pergolettese 26; Lecco 24; Virtus Bergamo 23; Crema, Levico Terme 22; Ciliverghe 21; Caravaggio 20; Scanzorosciate 18; Bustese, Lumezzane 17; Ciserano 13; Trento 11; Romanese 10; Grumellese, Dro 9.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
elenera su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
Felice su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
Alessandra Toni su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
lenny54 su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
Valeria Vernon su MV Agusta la situazione è critica: il sindacato dice no ai licenziamenti collettivi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.