Problema risolto, i pazienti tornano in terapia intensiva

Sono rientrati nei loro letti i sei pazienti trasferiti in tutta fretta dopo la caduta di alcuni pannelli del controsoffitto all'ospedale di Circolo

corridoio piano interrato

Sono ritornati nei loro letti di terapia intensiva i 6 pazienti spostati in tutta fretta qualche sera fa dopo la caduta del controsoffitto.

I pannelli erano precipitati al suolo in prossimità dei letti di degenza: per questo motivo, la macchina si era messa subito in moto per garantire al meglio la sicurezza dei pazienti.

Una volta liberato il locale, i tecnici hanno ricostruito le cause dello stillicidio alla base del distacco. Probabilmente si è trattato di alcuni scarichi otturati che non avrebbero fatto defluire adeguatamente l’acqua.

Risolto il problema rapidamente e santificato l’ambiente, il reparto ha ripreso la sua piena funzionalità e i 6 pazienti sono tornati nel reparto.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 27 ottobre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore