Resti umani nel bosco, recupero ancora in corso
I resti, soprattutto ossa, sono incastrati tra rovi e piante e questo rende complesso l’intervento dei vigili del fuoco

È ancora in corso nei boschi tra gerenzano e Rescaldina, nella mattinata di domenica, il recupero dei resti umani scoperti nel torrente Bozzente nella serata di sabato. I resti, soprattutto ossa, erano incastrati tra rovi e piante e questo ha reso complesso l’intervento dei vigili del fuoco.
Da quando, intorno alle 18,30, un gerenzanese a caccia di funghi ha dato l’allarme facendo accorrere pompieri del distaccamento di Saronno e carabinieri della locale compagnia la zona è sempre stata presidiata.
Domenica mattina sono partiti i rilievi, intorno alle 7, terminati gli accertamenti sono arrivati, intorno alle 9, i vigili del fuoco che hanno iniziato le operazione di recupero dei resti. Avviate anche le indagini per risalire all’identità dell’uomo ritrovato.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Roberto Ganna su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Baffetta su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Fabrizio Tamborini su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Alessandro Zanzi su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.