Sabato salite al Sacro Monte con noi
La salita al Sacro Monte prevista per domenica scorsa si terrà sabato 4 novembre alle ore 14.30
La salita al Sacro Monte prevista per domenica scorsa si terrà sabato 4 novembre alle ore 14.30. Un appuntamento slittato a causa dell’incendio che ha colpito il Campo dei Fiori, (dramma che Varesenews ha seguito minuto per minuto durante tutta la settimana).
Domenica non ce la siamo sentiti di confermare il nostro evento ma sabato ci saremo.
Sarà una festa anche se il pensiero di tutti sarà ancora rivolto alla montagna ferita. Sarà però una bella occasione per tornare a frequentare un luogo come il Sacro Monte che ha un posto ben saldo nel cuore di tutti noi.
L’appuntamento è quindi sabato 4 novembre alle ore 14.30 alla prima cappella del Sacro Monte rispettando il programma che ci eravamo dati: una guida alla via Sacra a cura di Archeologistics, la foto di gruppo e la merenda preparata dalla pasticceria il Giusto Impasto.
Vi chiediamo solo una gentilezza: domenica scorsa avevamo raggiunto oltre 300 prenotazioni e anche questa volta abbiamo bisogno di sapere quanti saremo per organizzare la merenda. QUINDI CONFERMATECI LA VOSTRA PRESENZA
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su “Chiamava ‘finocchio’ nostro figlio piccolo: siamo scappati da quella casa“
PConso su La politica come servizio al territorio: Davide Galimberti e Matteo Bianchi a confronto ad Azzate
Felice su "I miracoli del personale non bastano". Riflessioni in pronto soccorso in attesa di una sutura
lenny54 su "I miracoli del personale non bastano". Riflessioni in pronto soccorso in attesa di una sutura
mariocas su Sottopassi ancora allagati a Busto Arsizio. Perchè qualcuno ci finisce sempre dentro?
elenera su Alberi secolari? "Ecoballe, cinquant'anni fa lì c'erano campi"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.