Serie D in campo sabato. Caronnese e Varesina impegnate in casa
A Caronno Pertusella arriva il Seregno, l’Inveruno farà visita alle fenici. In campo sabato 28 ottobre alle 14.30

(Foto Facebook – Sc Caronnese)
Giornata spezzatino per il Girone A di Serie D, in vista dell’impegno infrasettimanale di mercoledì 1 novembre. Quasi tutte in campo sabato 28 novembre, anche se in quattro orari diversi, l’unica partita in programma domenica sarà Como – Casale.
CARONNESE – SEREGNO
Dopo aver perso il primo posto con il pareggio di domenica scorsa in casa del Varese, la Caronnese dovrà tornare alla vittoria ospitando a Caronno Pertusella il Seregno, che sta lottando nelle zone basse della graduatoria. La squadra di mister Aldo Monza cercherà la posta piena e spererà in un passo falso del Gozzano ad Olginate. Fischio d’inizio alle ore 14.30.
VARRESINA – INVERUNO
Sempre alle 14.30 scenderà in campo la Varesina, che a Venegono Superiore affronterà l’Inveruno. Le fenici, che arrivano da una striscia positiva importante, non vogliono fermarsi e anche contro i milanesi cercheranno di portare a casa un risultato utile. L’Inveruno arriva invece da un momento difficile con una sola vittoria nelle ultime cinque sfide.
SERIE D – GIRONE A – 11° GIORNATA – Sabato ore 14.30: Caronnese – Seregno, Olginatese – Gozzano, Varesina – Inveruno; Ore 15.00: Arconatese – Castellazzo, Bra – Varese, Derthona – Chieri, Pavia – Borgosesia; Ore 15.30: Pro Sesto Borgaro; Ore 16.00: Folgore Caratese – OltrepoVoghera. Domenica ore 14.30: Como – Casale.
CLASSIFICA: Gozzano 26; Caronnese 24; Pro Sesto 22; Borgosesia 20; Bra, Como 18; OltrepoVoghera 17; Folgore Caratese, Inveruno 15; Varesina 14; Chieri 13; Casale, Varese 11; Pavia 10; Borgaro 9; Olginatese 8; Arconatese, Seregno 6; Derthona 5; Castellazzo 3.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Roberto Ganna su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Baffetta su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Fabrizio Tamborini su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Alessandro Zanzi su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.