Arcisate Stabio: lavori notturni e chiusure stradali a Varese

Nei prossimi giorni lavori notturni di Rfi sulla line delle Ferrovie dello Stato da Varese a Induno OIona. Il Comune di Varese informa sulle modifiche alla circolazione stradale

Varese - Arcisate Stabio lavori a Varese

Varese si prepara all’arrivo dell’Arcisate Stabio.

Si avvicina lo storico momento in cui nel capoluogo verrà inaugurata l’importante tratta ferroviaria che collegherà la il capoluogo varesino con l’Europa.

Per consentire a Rfi di eseguire i lavori sulla tratta Varese Induno Olona, il Comune di Varese informa che nei prossimi giorni ci saranno delle temporanee modifiche alla circolazione in alcune strade cittadine. Le chiusure però verranno eseguite durante la notte per diminuire i disagi al traffico e ai cittadini.

In particolare fino a domani, venerdì 3 novembre, dalle 21.30 alle 5.30 del mattino, verrà chiusa al traffico veicolare la via Vanetti a partire dall’intersezione tra viale dei Mille e viale Valganna.

 Via Dalmazia sarà chiusa invece nelle notti di lunedì 6, martedì 7, mercoledì 8 e giovedì 9 novembre, dalle 22.30 alle ore 5.00, nel tratto tra largo IV Novembre fino all’intersezione con via Merano e via Peschiera.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 02 Novembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.