Da Bukowski al dj set, appuntamento al Twiggy

Questa sera la rappresentazione teatrale. Venerdì Dj Set a cura di Simon Yates

Va sul Palco al Twiggy (inserita in galleria)

Dopo il live con i  Nanai (ore 21:30, ingresso libero), il fine settimana del Twiggy Cafè propone per questa sera, giovedì 23 novembre, una rappresentazione su Charles Bukowski. Teatralità e poesia in un racconto incentrato sui suoi rapporti con le donne, da Jane Baker a Linda King, da Liza a Linda Lee, fino alla figlia Marina. La serata è ad ingresso libero ed è organizzata da Estro-Versi.

Venerdì 24 novembre torna al Twiggy Simon Yates, dj ingleseresident a Brighton, Derby, Sheffield e Ibiza e molte altre città sparse per l’Europa.Un set con solo vinili di funk, soul e disco.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Novembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.