Dai canti d’osteria al reggae, gli appuntamenti alle Cantine Coopuf
Da giovedì a sabato un ricco programma di eventi: teatro, live e apertitivi

Appuntamento alle Cantine Coopuf anche per questo fine settimana. Il locale di Via De Cristoforis, 5 presenta appuntamenti teatrali e live musicali. Si parte giovedì 16, alle 20.30, con Alessandro Barbaglia che presenta e interpreta la sua opera teatrale “La locanda dell’ultima solitudine”. L’ingresso è a 10€ e comprende stuzzichini con bevande o calice di vino inclusi.
Venerdì 17 alle 19.30 la rassegna “In alto i calici”. Da Omero a Platone passando per Alceo, Anacreonte e Orazio, fino alle poesie di Neruda e ai racconti e canti da osteria del ‘900. Una storia che ha come denominatore comune il vino, che dovrà essere rigorosamente sorseggiato dai partecipanti. Con Andrea Minidio, Clarissa Pari, Michele Todisco e altri artisti a sorpresa. Ingresso proposto a 10€ con stuzzichini e bevande o calice di vino inclusi.
Sabato 18, alle 21.30, live dei “The magnetics”. Dopo le esperienze con i ritmi jamaicani i dischi ska e rocksteady anni ’60, Mr. Olly Riva e Mr.Massa degli Shandon propongono questo nuovo progetto. Tra gli altri membri della band anche Mr Jack Giacalone the soulrockets e Dimitri the reggavibes. La serata sarà ad ingresso libero.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Nicholas Mena su Francesca Caruso contro la presenza di Max Felicitas a Gallarate: "Un'autocelebrazione"
Felice su Vita, carriera e famiglia: Rocco Siffredi si racconta sul palco di Varese fra sorrisi e lacrime
Alessandra Toni su Max Felicitas a Gallarate incatenato fuori dall'Isis Ponti: “Libertà, libertà"
Felice su Gli studenti dell'istituto Ponti di Gallarate determinati a incontrare Max Felicitas anche fuori dalla scuola
rosa su Max Felicitas a Gallarate incatenato fuori dall'Isis Ponti: “Libertà, libertà"
Felice su La guerra in Ucraina e la sfida dell'occidente: servono disciplina, determinazione e pragmatismo
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.