Far parte del “Basket Siamo Noi” fa bene alla salute

Convenzione tra il trust dei tifosi e il Centro Diagnostico Varesino per tariffe agevolate. Intanto la società lancia il mini-abbonamento "Fall Pack"

Il basket siamo noi Luca villa Alberto Castelli

Una convenzione tra “Il Basket Siamo Noi e il Centro Diagnostico Varesino di vicolo San Michele rivolta agli associati del Trust.

E’ stato presentato martedì 7 novembre questo accordo, unico nel suo genere, che permette ai soci del “Basket Siamo Noi” di avere una scontistica importante su un pacchetto di diagnostica preventiva medica, per intenderci un check up completo, prenotandosi presso il Cdv entro venerdì 22 dicembre.

Una serie di esami specifici che gli associati del “Basket Siamo Noi” possono richiedere ad un prezzo davvero vantaggioso con circa il 50% di sconto, come l’elettrocardiogramma basale, l’rx al torace e gli esami del sangue, per citarne alcuni.

Nel dettaglio Il Centro Diagnostico Varesino ha preparato quattro pacchetti, due rivolti agli uomini sopra e sotto i 40 anni e due rivolti alle donne sempre sopra e sotto i 40 anni.

«Questa convenzione con il Cdv vuole essere il volano per altre realtà convenzionate con noi – commenta Luca Villa, presidente del Basket Siamo Noi -. Attualmente sono una settantina ma puntiamo naturalmente ad accrescere il numero. E’ nostro obiettivo infatti  intensificare i rapporti con i nostri convenzionati per far si che gli associati del trust ne possano usufruire maggiormente».

«E’ da 40 anni che il Cdv lavora nel campo sanitario – sottolinea invece Michele Rossi, amministratore delegato del Centro Diagnostico Varesino -, mi è sembrato naturale promuovere questa iniziativa con il Basket Siamo Noi, il giusto connubio fra sport e benessere. Proponiamo agli associati del Trust dei prezzi davvero vantaggiosissimi, con l’obiettivo di favorire la prevenzione e la cura».

Intanto la società ha lanciato un mini abbonamento per l’autunno, chiamato infatti “Fall Pack”.

Con l’arrivo dell’autunno la Pallacanestro Varese lancia il mini abbonamento “Fall Pack” che include le partite casalinghe contro il Banco di Sardegna Sassari (19 novembre 2017) e la Betaland Capo d’Orlando (10 dicembre 2017).

A partire dalle ore 15 di oggi, martedì 7 novembre 2017, il mini abbonamento “Fall Pack” potrà essere acquistato presso il PALLACANESTRO VARESE STORE (ingresso parterre del PALA2A – ORARI: dal mercoledì al venerdì dalle 16 alle 20 e il sabato dalle 15 alle 19), TRIPLE (a pochi passi dal PALA2A in via Manin 30 a Masnago), GIULIANI E LAUDI (in via Guglielmo Marconi 10 a Varese), sulla APP biancorossa e ONLINE sul sito internet della Pallacanestro Varese dove è attivo il servizio di «print@home».

Scopri QUI i prezzi dell’offerta!

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 08 Novembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.