La Uil si confronta sulla “fase 2” con il Governo

L'appuntamento è per mercoledì 8 novembre a partire dalle ore 9 presso il Palace Hotel

Uil

La Uil di Varese, in data mercoledì 8 novembre a partire dalle ore 9 presso il Palace Hotel di Varese, organizza un incontro con le rsu, quadri e dirigenti sindacali sulle proposte e sui temi previdenziali che stanno caratterizzando la cosiddetta “Fase2” del confronto con il Governo. Si parlerà del blocco dell’adeguamento all’aspettativa di vita, di Ape sociale, lavoratori precoci e cumulo gratuito, ripristino della perequazione dei trattamenti pensionistici, superamento della disparità di genere e la valorizzazione del lavoro di cura. (nella foto i delegati della Uil)

Partecipano ai lavori Domenico Proietti, segretario nazionale della Uil, che è impegnato direttamente
nel confronto con il Governo, Danilo Margaritella, segretario di Uil Milano e Lombardia. L’incontro sarà aperto da  Antonio Massafra, segretario generale Uil Varese.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Novembre 2017
Leggi i commenti

Foto

La Uil si confronta sulla “fase 2” con il Governo 2 di 2

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.