Mercatino natalizio a favore di mamme e bimbi
L’appuntamento natalizio della Società di S. Vincenzo de Paoli sarà a favore della Casa emergenze di San Fermo
Torna l’appuntamento natalizio della Società di S. Vincenzo de Paoli a Varese. Come ogni anno in Piazza Canonica a Varese dal 1 al 5 novembre sarà possibile acquistare golosità, artigianato etnico e italiano, biancheria della nonna, capi firmati di abbigliamento. Il ricavato servirà a finanziare gli aiuti a 80 famiglie e la nostra Casa emergenze per mamme e bimbi di S. Fermo.
Il mercatino sarà aperto dalle 9 alle 13 e dalle 14.30 alle 19. Una buona occasione per rendere più speciale il Natale.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Tommaso Guidotti su Sulla ciclabile di viale Belforte serve fare chiarezza
Fabio Rocchi su Sulla ciclabile di viale Belforte serve fare chiarezza
principe.rosso su Ragazzini spaccano con un martelletto il vetro di un autobus di Autolinee Varesine, l'azienda: "Siamo esasperati"
robertolonate su Cade da un'impalcatura in un cantiere a Tradate, operaio soccorso dai vigili del fuoco
SABY24 su I genitori di un bimbo sono sordi, a Cocquio Trevisago una classe impara la lingua dei segni per la recita di fine anno
Felice su Rissa con bastoni e sassaiola alla stazione di Garbagnate: danneggiato anche un treno









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.