A Milano è arrivata la nuova Fiat 500 Natural Energy

Parte oggi la sperimentazione di una nuova benzina con il 15% di Metanolo, che offre una riduzione delle emissioni di CO2

Avarie

Un’auto con un motore concepito per consumare di meno, grazie ad una benzina speciale.

A Milano da oggi, 23 novembre, è possibile utilizzare una delle cinque Fiat 500 Enjoy che partecipano alla sperimentazione di una nuova benzina con il 15% di Metanolo, che offre una riduzione delle emissioni di CO2 rispetto alla versione a benzina per contribuire ad una mobilità sempre più sostenibile.
Questo carburante è conforme allo standard Euro 6 delle nuove auto Enjoy e offre una riduzione delle emissioni rispetto alla versione a benzina, pur mantenendo le stesse prestazioni.

EMISSIONI CO2, ECCO GLI STATI CHE INQUINANO DI PIU’

Le auto saranno identificabili su strada attraverso la speciale livrea Natural Energy Methanol e saranno riconoscibili sulla mappa grazie ad un pushpin di colore verde.

IL PROGETTO ENJOY

ENJOY NATURAL ENERGY

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Novembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.