Oggi i funerali dell’anziano ucciso dal figlio

Oggi pomeriggio alle 14,30 nella chiesa parrocchiale di San Giovanni l'ultimo saluto all'imprenditore Michele Drammis

Induno Olona - chiese

Si svolgeranno oggi pomeriggio, i funerali di Michele Drammis, l’anziano morto due settimane fa dopo essere stato percosso dal figlio nel cuore della notte tra il 30 e il 31 ottobre.

Giuliano Drammis, 49 anni, disoccupato, sotto l’effetto dell’alcol aveva perso il controllo e durante un’accesa discussione aveva picchiato a mani nude l’anziano genitore, causandogli lesioni gravissime. L’uomo era morto dopo 36 ore di agonia all’Ospedale di Varese.

Per Giuliano Drammis erano immediatamente scattate le manette, prima con l’accusa di tentato omicidio, poi, dopo la morte del padre, con quella ben più grave di omicidio.

Una tragedia familiare che ha colpito profondamente la comunità indunese, dove la famiglia Drammis, originaria della provincia di Cosenza ma trasferitasi a Induno da oltre cinquant’anni, era conosciuta e rispettata.

Michele Drammis era titolare, insieme all’altro figlio Angelo, di un’impresa che si occupa di lavori stradali e aveva spesso collaborato con il Comune in occasione di eventi, come l’ultima edizione della Giornata ecologica.

Le esequie si svolgeranno oggi, mercoledì 15 novembre, alle 14.30 nella chiesa di San Giovanni Battista a Induno Olona.

di
Pubblicato il 15 Novembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.