Picchiato selvaggiamente dal figlio, grave anziano

È successo nel cuore della notte: il figlio 49enne è accusato ora di tentato omicidio

carabinieri polizia varie

Ubriaco ha picchiato selvaggiamente il padre ottantenne. A mani nude, fino a provocargli ferite tanto gravi chealla fine i carabinieri l’hanno arrestato non per lesioni, ma per tentato omicidio.

È accaduto a Induno Olona, nella notte tra lunedì 30 e martedì 31 ottobre, intorno alle 4 del mattino. Un disoccupato di 49 anni, completamente ubriaco, ha aggredito il padre all’interno dell’abitazione che condividono.

L’anziano è stato portato in ospedale al Circolo, la prognosi è riservata. L’aggressore invece è stato fermato e arrestato dai carabinieri del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Varese. Gli viene contestato il tentato omicidio: avrebbe malmenato il padre per dissidi privati.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 31 ottobre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore