Serata di rinnovi per la segreteria leghista gallaratese
Il congresso presieduto dal segretario di circoscrizione Mario Cervini ha visto l'elezione plebiscitaria del SOM storico Silvio Faresin per acclamazione

Serata di rinnovo per la segreteria della Lega a Gallarate. Concluso l’impegno per il referendum dell’autonomia si è andati al voto per il rinnovo della segretaria cittadina.
Il congresso presieduto dal segretario di circoscrizione Mario Cervini ha visto l’elezione plebiscitaria del SOM storico Silvio Faresin per acclamazione. Eletti nel direttivo Stefano Deligios, Andrea Zibetti, Guido Locatelli e Massimo Mocchetti.
Prima del voto il Segretario uscente Giorgio Caielli ha voluto ringraziare tutta la sezione per averlo sostenuto e supportato in tutto il suo mandato.
Silvio Faresin ha da subito indicato le sue priorità: collaborazione con gli alleati, coinvolgimento dei giovani, eventi e presenza importante sul territorio del gruppo.
Dopo Gallarate per la circoscrizione “cinque” presieduta da Mario Cervini sarà la volta d’Oggiona con Santo Stefano ad andare al voto. Venerdì si saprà chi sarà il sostituto di Piero Colombo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.