Ventitre scacchisti si sfidano a “Lampo d’autunno”
Giocatori da sei province per il torneo promosso dalla Scacchistica Gallaratese. Vince Claudio Falchi da Como

Si è disputata domenica 12 novembre, alla sede dell’Auser di Gallarate, in via del Popolo, la settima edizione del torneo di scacchi “Lampo d’autunno”, organizzato dalla Società Scacchistica Gallaratese.
Il torneo ha fatto segnare un nuovo record di partecipanti con ventitre giocatori in rappresentanza di ben sei province: Varese, Milano, Como, Novara, Genova e Monza-Brianza.
Alla fine dei 9 turni di gioco ha vinto Claudio Falchi di Como, davanti al genovese Daniele Cantoro e a Luca Maroni di Lonate Ceppino. Primo dei gallaratesi, Juha Ovaskainen, giunto quinto.
Il presidente della Società organizzatrice, Paolo Collaro, ringrazia in primo luogo l’Auser di Gallarate «per aver messo generosamente a disposizione una sala ampia e funzionale che ha incontrato l’apprezzamento di tutti i giocatori» ed esprime «particolare soddisfazione per il continuo aumento di partecipanti, a conferma della costante crescita di interesse verso gli scacchi, nel nostro territorio».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Nicholas Mena su Francesca Caruso contro la presenza di Max Felicitas a Gallarate: "Un'autocelebrazione"
Felice su Vita, carriera e famiglia: Rocco Siffredi si racconta sul palco di Varese fra sorrisi e lacrime
Alessandra Toni su Max Felicitas a Gallarate incatenato fuori dall'Isis Ponti: “Libertà, libertà"
Felice su Gli studenti dell'istituto Ponti di Gallarate determinati a incontrare Max Felicitas anche fuori dalla scuola
rosa su Max Felicitas a Gallarate incatenato fuori dall'Isis Ponti: “Libertà, libertà"
Felice su La guerra in Ucraina e la sfida dell'occidente: servono disciplina, determinazione e pragmatismo
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.