Camionista ritrovato legato e stordito nell’abitacolo del tir

L'uomo di 39 anni è stato soccorso e trasportato in ospedale. Indagano i carabinieri di Seregno

Ambulanza

Legato e in stato di incoscienza nell’abitacolo del suo autotreno. Così l’hanno trovato questa mattina, martedì 12 dicembre, le forze dell’ordine intervenute in un parcheggio di Copreno, una frazione di Lentate sul Seveso in Brianza.

L’uomo, di 39 anni, è stato rianimato dai soccorritori del 118 che poi lo hanno trasportato all’ospedale di Desio per accertamenti.

Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri della compagnia di Seregno. 

Alessandra Toni
alessandra.toni@varesenews.it

Sono una redattrice anziana, protagonista della grande crescita di questa testata. La nostra forza sono i lettori a cui chiediamo un patto di alleanza per continuare a crescere insieme.

Pubblicato il 12 Dicembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.