Varese News

Cielo sereno ma copritevi bene

Sabato e domenica cielo sereno e temperature di stagione

Cazzago Brabbia

Il tempo sarà bello ma copritevi bene. Per la giornata di oggi, sabato 16 dicembre, mattinata generalmente nuvolosa con foschia sulla pianura ma in giornata schiarite soleggiate via via più ampie. Il tempo sarà asciutto. Lungo le creste alpine di confine più nuvole e qualche fiocco di neve. Attenzione al vento da nord in montagna e verso sera qualche debole rinforzo su Prealpi e alta pianura occidentale. Temperature min -1/3 max 3/7.

Domenica la giornata sarà bella. Cielo sereno e limpido, freddo all’alba.  Qualche nuvola e nevischio soltanto lungo le Alpi di confine. In montagna gelido e ventilato da nord. Favonio a tratti sulle Prealpi e in area pedemontana con locale rialzo termico.  Temperature min -3/0 max 6/8.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Dicembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.