Lorenzo Licitra vince XFactor 11 (contro i Maneskin)

Lorenzo Licitra, straordinario interprete di lady Gaga e Queen, ha vinto l'11esima edizione di XFactor contro la giovanissima band romana, già disco d'oro

Xfactor 11: vince Lorenzo LIcitra (contro i Maneskin)

La gara era di altissimo livello, tra due veri talenti diversi come il diavolo e l’acqua santa: ma alla fine è stata vinta dal rappresentante del bel canto.

Galleria fotografica

Lorenzo Licitra vince XFactor 11 (contro i Maneskin) 4 di 15

Lorenzo Licitra, tenore di 26 anni siciliano, straordinario interprete di lady Gaga, Beyonce e i Queen ha vinto l’undicesima edizione di XFactor, grazie alla sua prima esibizione “in chiaro” su TV8 e al suo inedito (o malgrado il suo inedito?) “In the name of love“.

Lorenzo ha vinto battendo la band favorita dal pubblico che ha seguito tutto il talent su Sky uno: i giovanissimi Maneskin.

Romani, tutti tra i 16 e i 18 anni, “coatti” per loro stessa definizione e protagonisti di straordinarie perfromances, grazie anche al loro frontman Damiano. Questi ultimi hanno potutto portare a casa una “consolazione” non da poco: hanno ricevuto infatti il disco d’oro per il loro singolo “Chosen“.

Stefania Radman
stefania.radman@varesenews.it

Il web è meraviglioso finchè menti appassionate lo aggiornano di contenuti interessanti, piacevoli, utili. Io, con i miei colleghi di VareseNews, ci provo ogni giorno. Ci sosterrai? 

Pubblicato il 15 Dicembre 2017
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Lorenzo Licitra vince XFactor 11 (contro i Maneskin) 4 di 15

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.