Eccellenza, sfida ostica per il Verbano

In campo domenica 10 dicembre la 15° giornata. In Promozione sfida al vertice tra Castanese e Rhodense

verbano calcio

Si avvicina il giro di boa per i campionati di Eccellenza e Promozione. In campo domenica 10 dicembre (ore 14.30) i due gironi, con tante sfide interessanti.

ECCELLENZA

Il Verbano primo in classifica vuole difendere il primato, ma a Besozzo arriva il Sancolombano, squadra sempre insidiosa. Riposerà il Legnano, mentre il Busto 81 proverà a fare i tre punti contro l’Fbc Saronno ultimo in classifica. Scontro delicato anche per il Cavenago Fanfulla, che ospiterà l’Union Cassano, l’Ardor Lazzate farà visita al Calvairate. In palio punti salvezza tra Castellaneze e Sestese, così come tra Vigevano e Lomellina. Il Gaggiano andrà a testare le ambizioni dell’Alcione, impegno interno per il Fengrò contro l’Accademia Pavese.

CLASSIFICA: Verbano 30; Cavenago Fanfulla, Busto 81 28; Legnano, Ardor Lazzate 25; Fenegrò, Sancolombano 20; Alcione 18; Vigevano 17; Calvairate 16; Sestese, Castellanzese, Accademia Pavese 15; Lomellina, Union Cassano 13; Gaggiano 11; Fbc Saronno 8.

PROMOZIONE

Fari puntati su Castano Primo, dove la capolista Castanese ospiterà la seconda della classe Rhodense per uno scontro al vertice. L’Olimpia cercherà i tre punti in casa del Portichetto per avvicinarsi alla vetta, mentre osserverà il turno di riposo l’Uboldese. Gara non facile per la Vergiatese, impegnata a Besnate, il Gavirate andrà a Bresso, mentre il Morazzone ospiterà il Brebbia. La Belfortese sarà di scena sul campo della Base 96, poco distante, la Lentatese sfiderà l’Universal Solaro

CLASSIFICA: Castanese 31; Rhodense 26; Olimpia 25; Uboldese 24; Vergiatese 23; Gavirate, Morazzone 21; Base 96, Besnatese 20; Belfortese 18; Bresso 17; Guanzatese, Cob 91, Universal Solaro 13; Portichetto 12; Brebbia 11.

Francesco Mazzoleni
francesco.mazzoleni@varesenews.it
Sport e Malnate, passione e territorio per comunicare e raccontare emozioni
Pubblicato il 08 Dicembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.