“El Diablo” racconta Chiappucci: una serata al Salone Soms

Martedì 12 dicembre, alle 21, l'associazione Amici del Monte Orsa invita ad una serata con il grande campione di ciclismo

Claudio Chiappucci

Claudio Chiappucci sarà ospite – martedì 12 dicembre – al Salone Soms di Viggiù per la presentazione del suo libro-intervista “Una vita in fuga – El Diablo racconta Chiappucci”.

L’incontro, organizzato dall’Associazione Amici del Monte Orsa, sarà l’occasione per conoscere da vicino il grande campione di ciclismo originario di Uboldo, e ascoltare dalla sua voce episodi, aneddoti e ricordi della sua lunga carriera sportiva.

Scritto con il giornalista Beppe Conti, e con la prefazione di Gianni Mura, libro racconta tredici anni di vittorie, dagli esordi nel 1985 al ritiro avvenuto nel 1998.

La serata, che ha il patrocinio del Comune di Viggiù, è ad ingresso libero e avrà inizio alle 21 al Salone Soms, in piazza Artisti viggiutesi.

di
Pubblicato il 11 Dicembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.