Porte aperte per le prove del concerto di Capodanno

I biglietti sono finiti da tempo ma chiunque vorrà potrà partecipare sabato alle prove del concerto di capodanno

ex-detenuti bar teatro sociale busto arsizio

I biglietti sono ormai finiti da tempo ma ascoltare l’Orchestra Microkosmos sarà comunque possibile per tutti.

Sabato 30 dicembre dalle 15 alle 19 il teatro Sociale sarà infatti aperto a tutti per le prove del concerto di Capodanno, che il 1 gennaio dalle 12 avrà come protagonista l’Orchestra microkosmos diretta dal Maestro Fabio Gallazzi.

In programma, come da tradizione, le più celebri musiche di Strauss. Quest’anno poi il soprano Laura Rapizza interpreterà un brano di Gounod. Il concerto sarà trasmesso in diretta streaming sul sito del comune.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Dicembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.