Targa contraffatta, fermato un motociclista
L'uomo, un 30enne, è stato denunciato dai carabinieri della Stazione di Marchirolo per falsità materiale
Girava per le strade del centro di Cugliate Fabiasco con il suo ciclomotore, ad alta velocità e con la targa contraffatta. L’uomo, un 30enne, è stato denunciato dai carabinieri della Stazione di Marchirolo per falsità materiale.
L’uomo è stato fermato dai miliari dopo essere stato stato sorpreso a bordo del ciclomotore mentre percorrere a forte velocità per le strade dell’abitato. Da un attento controllo è risultato che la targa apposta sul mezzo non corrispondeva a quella reale, coperta da un nastro adesivo di colore nero per alterarla.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Tsilvia su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
PaoloFilterfree su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
elenera su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
Felice su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
Alessandra Toni su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
lenny54 su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.