Quantcast

Ultima di andata in D: Varese-Varesina, big match per la Pro

Squadre in campo dalle 14,30 di domenica 17 dicembre per il turno che precede il Natale. Occhi puntati sul derbyno di Masnago e sui match di Darfo e Caronno. Tutte le informazioni su #direttavn

varese arconatese

Si conclude oggi – domenica 17 dicembre – il girone di andata della Serie D di calcio nella quale sono impegnate quattro squadre della nostra provincia. Il calendario mette di fronte dalle ore 14,30 Varese e Varesina al “Franco Ossola” mentre la Pro Patria gioca il big match del girone B a Darfo Boario. Caronnese infine in casa con l’Oltrepovoghera.
VareseNews racconterà le partita con il consueto liveblog nel quale è possibile intervenire scrivendo nello spazio commenti o utilizzando gli hashtag #varesevaresina, #darfopropatria e #direttavn su Twitter o Instagram. Per visualizzare al meglio il live CLICCATE QUI.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 17 Dicembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore