Un premio ai giovani che faranno grande Azzate

Giovani che faranno grandi Azzate. I presupposti ci sono tutti per questo il Comune di Azzate ha deciso di destinare delle borse di studio ai suoi studenti più meritevoli. La serata si è svolta nella sede della Pro Loco in occasione della premiazione dell’atleta azzatese dell’anno, riconoscimento voluto dal consigliere Gianmarco Beraldo che nella prima edizione ha visto “sul podio” Nicolò Martinenghi e che quest’anno ha premiato la pallovolista Elena Perinelli.
I giovani studenti hanno ricevuto dalle mani del sindaco Gianmario Bernasconi la borsa di studio intitolata a don Umberto Colombo.
Questi i loro nomi: Giada Mai, Arilma Bodlli, Sara Canavesi, Andrea Codoro, Valentina Marchesin, Elisa Nasso, Caterina Sessa, Francesco Bonato, Lica De Bortoli, Luca Francesco, Alessandro Tibiletti. Assenti a causa dei master all’estero Andrea Codoro, che si trova a Madrid e Caterina Sessa, a Budapest
La pallavolista Elena Perinelli è intervenuta in video conferenza da Chieri, Torino, dove attualmente gioca nel ‘Fenera Chieri 76’ in serie A2. Il collegamento Skype è stato organizzato dalla Pro Loco Azzate.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La siccità continua, scorte d'acqua sempre più basse: "Il Po è già messo peggio rispetto al 2022"
lenny54 su Da Varese Salvini attacca l’UE: “Non mi stupirei di trovare europarlamentari corrotti dalla Cina”
Felice su La siccità continua, scorte d'acqua sempre più basse: "Il Po è già messo peggio rispetto al 2022"
gokusayan123 su Letizia Moratti in tour nella provincia di Varese
gokusayan123 su Marco Magrini è il nuovo presidente della Provincia di Varese
NucciaSiluri su Un patto con i candidati delle regionali: "Facciamo di Varese un laboratorio per un sistema sanitario migliore"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.