Una serata di musica e poesia per fare del bene

L’appuntamento alla sede di Varese Vive vedrà la partecipazione di Silvio Raffo e della pianista Silvia Bianchetti

silvio raffo

Musica e poesia per fare del bene. È stato organizzato dalla Seconda Circoscrizione del Distretto 108 Ib1 Lions Clubs International, in collaborazione con il Lions Club Varese Città Giardino, con il Patrocinio e il sostegno della Fondazione Comunitaria del Varesotto Onlus e di Varese Vive l’appuntamento in programma per giovedì 15 febbraio presso la sede di Varese Vive, una serata benefica a favore di MK Onlus dal titolo “Perle di Poesia e Musica”.

L’appuntamento vedrà la partecipazione di Silvio Raffo e della pianista Silvia Bianchetti.

Una serata che insieme all’arte si pone anche lo scopo di fare beneficienza: i Lions sono infatti in prima linea contro le malattie killer dei bambini, per la realizzazione di un centro trasfusionale presso l’ospedale di Sabou in Burkina Faso.

Perle di Poesia e Musica: Giovedì 15 febbraio 2018 – Ore 20.30- presso la sede di Varese Vive -Via San Francesco, 26

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 31 Gennaio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.