PedalanScalando, in bici al Cuvignone per beneficenza
Domenica 7 gennaio una pedalata benefica con Martino Caliaro per la Sestero
Sarà il “Re Del Cuvignone” Martino Caliaro, che nel 2016 ha scalato la salita del varesotto 300 volte, a guidare la pedalata benefica che si terrà domenica 7 gennaio chiamata PedalanScalando.
L’evento è organizzato dalla Funtos Bike che offrirà il ristoro con panettone spumante alle ore 10 al ristorante La Bussola. La pedalata viene organizzata per festeggiare Maurizio Brusati che nel 2017 ha percorso i chilometri relativi al giro della terra: 40074!
Subito dopo la partenza ad andatura libera verso il passo del Cuvignone, che riserverà anche un ricordo per Giuseppe Serra.
La pedalata sarà gratuita, ma per l’occasione ci sarà una raccolta fondi libera a favore della Sestero Onlus, associazione che si occupa di sport per persone con disabilità.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Alfieri osservatore alle elezioni in Bosnia: «Qui si decide anche una parte del futuro dell’Europa»
ccerfoglia su Scuola Medea di Giubiano, al via i lavori di riqualificazione da 1,4 milioni di euro
principe.rosso su Temperature fino a quattro gradi sopra la media: a Varese settembre chiude con valori fuori norma
lenny54 su Temperature fino a quattro gradi sopra la media: a Varese settembre chiude con valori fuori norma
principe.rosso su Temperature fino a quattro gradi sopra la media: a Varese settembre chiude con valori fuori norma
PaoloFilterfree su "Trent’anni di contributi e la Sanità che crolla, la mia odissea da cittadino invisibile senza medico di base a Tradate"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.