Carnevale con la bandella e le mascherine

Sabato 10 febbraio, alle 14, ci si trova in piazza Berini per un pomeriggio di divertimento per le vie del borgo

Carnevale

Il piccolo borgo di Marzio si riempie di colori e musica per la tradizionale sfilata di Carnevale.

L’appuntamento è per sabato 10 marzo, alle 14 in piazza Berini, da dove partirà la sfilata delle mascherine che accompagnate dalla bandella gireranno per le vie del paese per raccogliere i salami e divertirsi in allegria.

Alle 20 c’è la possibilità di partecipare ad una serata con cena al ristorante Vittoria di Marzio (24 euro gli adulti, 12 i bambini fino a 12 anni). Prenotazione obbligatoria entro venerdì 9 febbraio, telefonando al numero 0332 727831.

Qui la locandina del Carnevale Marziese

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 08 Febbraio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.