Il mercatino del libro usato

L'appuntamento in Piazza G. Buffi è previsto per mercoledì 7 febbraio

Avarie

Il prossimo appuntamento con Mercalibro, il mercatino del libro usato, in Piazza G. Buffi a Bellinzona è previsto per mercoledì 7 febbraio 2018.

Gli organizzatori rassicurano il pubblico e gli espositori comunicando che l’evento si svolgerà regolarmente pur con un piccolo cambiamento di assetto, già concordato con i servizi comunali e dovuto alla presenza di un capannone di carnevale sulla piazza. Quindi niente paura, tutti troveranno spazio adeguato per mettere in risalto i propri libri.

Gli orari sono i soliti: apertura continuata dalle 11.00 alle 18.00. Entrata libera. Locandina allegata.

Si segnala infine che il flyer con le date 2018 di Mercalibro è disponibile per tutti gli interessati presso l’OTR – Organizzazione turistica regionale di Bellinzona

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 04 Febbraio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.