M’illumino di meno (e meglio) con il Botel

Venerdì 23 febbraio, appuntamento alle 18 in piazza Bossi per una passeggiata e un brindisi davanti al prototipo dell'hotel galleggiante

Porto Ceresio - Botel

Anche Porto Ceresio partecipa venerdì 23 febbraio a M’illumino di meno 2018, la Giornata del risparmio energetico e degli stili di vita sostenibili promossa a livello nazionale dalla trasmissione Caterpillar.

L’iniziativa, organizzata dall’Amministrazione comunale in collaborazione con la start-up “Botel diffuso dei Laghi“, prevede il ritrovo alle 18 in piazza Bossi, da dove partirà una passeggiata a piedi sul lungolago Vanni, fino al punto dove è attraccato il prototipo del Botel.

Lo slogan scelto per l’iniziativa – “M’illumino di meno o m’illumino meglio” – richiama proprio le innovative scelte energetiche dell’hotel galleggiante.

La passeggiata si concluderà con un brindisi offerto a tutti i partecipanti.

di
Pubblicato il 22 Febbraio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.