Neve su tutto il Varesotto ma attenzione al ghiaccio

Il freddo è arrivato, come previsto. La neve sta scendendo fitta sull'Alto Varesotto e i mezzi spargisale e spalaneve sono in azione ma il pericolo è il gelo

La nevicata del 25 febbraio

La neve è arrivata sul Varesotto insieme alle temperature rigide di Burian. Le previsioni meteo sono state rispettate e le temperature sono scese come previsto. In Valganna, alle 12,30, c’erano -3 gradi e un primo sottile strato di neve.

Galleria fotografica

Burian nel Varesotto 4 di 6

I fiocchi stanno imbiancando tutto l’Alto Varesotto e anche le zone a sud di Varese, anche se con meno intensità. I mezzi spargisale e spalaneve stanno già lavorando in Valganna, sulla strada statale, mentre la situazione viabilistica sul resto delle arterie non desta preoccupazioni per il momento.

Attenzione al ghiaccio viste le temperature molto basse, soprattuttto durante la notte e al mattino. Le precipitazioni nevose dovrebbero fermarsi entro sera.

IL METEO DEI PROSSIMI GIORNI

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 25 Febbraio 2018
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Burian nel Varesotto 4 di 6

Galleria fotografica

La neve imbianca le Cinque Terre 4 di 5

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.