Notte polare sulle Alpi svizzere

La notte tra lunedì e martedì è risultata la più fredda, sinora, di tutto l'inverno a Nord delle Alpi: toccati i meno 24,8 gradi

Ghiaccio

La notte tra lunedì e martedì è risultata la più fredda, sinora, di tutto l’inverno a Nord delle Alpi. Lo dice Rsi News

Nella “Siberia” della Confederazione, a La Brévine (NE) la colonnina di mercurio è scesa fino a toccare i – 24,8 gradi. Non molto più caldo a Samedan (GR) con – 23,3°. Notte polare anche a Andermatt (UR) con meno 22.5°. A Courtelay nel Giura Bernese – 16,2°.

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Febbraio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.