Open day alla Maffei: “Venite a vedere che bella la nuova materna!”

Sabato 10 febbraio, dalle 10 alle 12, le insegnanti della scuola materna aspettano i genitori con i loro bambini per presentare attività, progetti didattici e servizi

Porto Ceresio - Scuola materna Maffei

La Scuola materna Maffei di Porto Ceresio aspetta tutte le mamme e i papà per una giornata “a porte aperte”.

Galleria fotografica

Porto Ceresio - La scuola materna Maffei dopo la ristrutturazione 4 di 12

L’open day è in programma sabato 10 febbraio. Dalle 10 alle 12, le insegnanti della scuola materna aspettano i genitori con i loro bambini per presentare attività, progetti didattici e servizi della scuola e della sezione Primavera, che accoglie i piccolini di età compresa fra i 24 e i 36 mesi.

La scuola, recentemente ristrutturata sia all’esterno che negli spazi interni, è ospitata in una bella villa Liberty a due passi dal lago, e dall’anno scolastico 2000/2001, è stata riconosciuta scuola paritaria.

Per saperne di più potete seguire la pagina Facebook della scuola materna 

 

di
Pubblicato il 01 Febbraio 2018
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Porto Ceresio - La scuola materna Maffei dopo la ristrutturazione 4 di 12

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.