Una serata sui pattini per la “Saturday Night Ice”

Appuntamento per sabato 3 febbraio, dalle 20 e 30

Generico 2018

Il “Saturday Night Ice” sta tornando: tenetevi liberi, sabato 3 febbraio, perché dalle 20,30 al Palaghiaccio di Saronno, si rinnova l’appuntamento ormai classico con Dance on Ice.

Una splendida serata di musica e magia, nella quale il piacere della musica e la magia del ghiaccio si incrociano in un connubio di grande successo. Il format è quello collaudato e apprezzatissimo delle serate precedenti, con un pubblico sempre più numeroso: luci e Dj-set all’insegna di musica, pattini e divertimento. L’appuntamento, al Palaghiaccio di Saronno, verra ripetuto ogni due settimane: quindi, dopo il 3 febbraio, si terrà ancora sabato 17 febbraio con una edizione speciale per Carnevale; sabato 3 marzo e infine gran chiusura sabato 17 marzo.

Ingresso e noleggio pattini euro 5
Ingresso, noleggio, pasta con sugo a scelta e bibita euro 11,00
Ingresso, noleggio, hamburger, patatine e bibita euro 12,50

Dance on Ice, ore 20,30, Palaghiaccio di Saronno (via Piave 1) Saronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 01 Febbraio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.