Weekend al Gagarin tra musica, rugby e aperitivo vegan

Musica dal vivo, la sfida Italia - Inghilterra di rugby e il ritorno degli aperitivi vegani. Ecco la ricetta del circolo gagarin per il primo weekend di febbraio

circolo gagarin busto arsizio

Come ogni weekend è pronto a riaprire le sue porte il Circolo Gagarin di Busto Arsizio. Nei locali di via Galvani si preannuncia un fine settimana molto ricco. Ecco il calendario completo:

VENERDI 02 FEBBRAIO

Circolo aperto a tutti i soci dalle 20:30

SABATO 03 FEBBRAIO
live
JAMA TRIO new album release party + DAVIDE GAMMON
Apertura 20:30 – concerti dalle 22:00

Abituatici al groove del blues e del country del Sud degli Stati Uniti, i Jama Trio aprono ora il ventaglio dei suoni con il loro nuovo disco “A PROCESS”: un percorso, appunto, che parte ancora da quelle radici stilistiche ma che va a finire fino al lido apparentemente inconciliabile dell’elettronica, passando però anche tra elementi Country, chitarre Southern e sonorità futuristiche da Space Rock. Un disco intrigante ed eterogeneo, suonato da una band eccezionale.
Apre il blues viscerale ed intenso di Davide Gammon, un gradito ritorno. Ingresso gratuito.

DOMENICA 04 FEBBRAIO

h. 16:00
RUGBY 6 NATIONS
Italia – Inghilterra
Circolo aperto in fascia pomeridiana per la visione in diretta del torneo di rugby più importante del mondo, il 6 Nazioni. Primo di quattro appuntamenti, si parte subito fortissimo con Italia-Inghilterra. Vieni a tifare indiavolato.

h. 19:00
APERITIVO VEGAN con GUSTO ARSIZIO
Torna finalmente l’ormai celebre aperitivo della gastronomia vegana Gusto Arsizio: specialità di sola origine vegetale e provenienti il più possibile dal nostro territorio. Buffet a 10 euro, drink incluso. Arriva per tempo!

per tutta la sera
Sempre presenti i ragazzi de La Tana dei Goblin, con i giochi da tavolo aperti a tutti.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 02 Febbraio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.