Alla Settimana della Scienza si parla di cyberbullismo e bullismo
Venerdì 16 marzo presso l’Aula Magna dell’I.S. “ G. Falcone”, la Settimana della Scienza propone l'incontro con Alberto Pellai e altri esperti della materia
Il comitato “Pari Opportunità” dell’Ordine di Busto Arsizio, l’I.S. “Falcone” di Gallarate, l’ISIS “L.Da Vinci- G. Pascoli” di Gallarate, nell’ambito della XII edizione della “Settimana della Scienza”, propongono il Seminario informativo e formativo “Bullismo e Cyberbullismo: conoscerlo, riconoscerlo e contrastarlo”.
L’appuntamento è per venerdì 16 marzo dalle 16 alle 19 presso l’Aula Magna dell’I.S. “ G. Falcone” in Via G.Matteotti, 4 a Gallarate.
Interverranno:
il Prof. Alberto Pellai, medico e psicoterapeuta dell’età evolutiva
l’Avvocato dott.ssa Cristina Marrapodi, vicepresidente del CPO di Busto Arsizio
la dottoressa Silvia Rinaldi, specialista in Psicologia Clinica e Psicoterapeuta cognitivo-comportamentale
Il dottor Matteo Fabris, psicologo e professore presso l’Università degli Studi di Torino
la dottoressa Coda, dirigente della Divisione Polizia Anticrimine della Questura di Varese.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Bustocco-71 su Serie D in diretta: Pro Patria - Solbiatese
mtn su Biglietto a bordo, la studentessa paga il doppio: "Ma così è difficile scegliere l’autobus"
principe.rosso su Decreto scuola, tetto del 30% agli studenti "stranieri": ecco cosa significa
lenny54 su Chiusura dell'accesso all'A8 da Largo Flaiano, il PD Varese: "Nessun preavviso, disagi intollerabili"
ccerfoglia su Torna Glocal: tra giornalismo tradizionale, scuola digitale e intelligenza artificiale
Bustocco-71 su Chiusura dell'accesso all'A8 da Largo Flaiano, il PD Varese: "Nessun preavviso, disagi intollerabili"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.