Alla Settimana della Scienza si parla di cyberbullismo e bullismo

Venerdì 16 marzo presso l’Aula Magna dell’I.S. “ G. Falcone”, la Settimana della Scienza propone l'incontro con Alberto Pellai e altri esperti della materia

Bullismo

Il comitato “Pari Opportunità” dell’Ordine di Busto Arsizio, l’I.S. “Falcone” di Gallarate, l’ISIS “L.Da Vinci- G. Pascoli” di Gallarate, nell’ambito della XII edizione della “Settimana della Scienza”, propongono il Seminario informativo e formativo “Bullismo e Cyberbullismo: conoscerlo, riconoscerlo e contrastarlo”.

L’appuntamento è per venerdì 16 marzo dalle 16 alle 19 presso l’Aula Magna dell’I.S. “ G. Falcone” in Via G.Matteotti, 4 a Gallarate.

Interverranno:
il Prof. Alberto Pellai, medico e psicoterapeuta dell’età evolutiva
l’Avvocato dott.ssa Cristina Marrapodi, vicepresidente del CPO di Busto Arsizio
la dottoressa Silvia Rinaldi, specialista in Psicologia Clinica e Psicoterapeuta cognitivo-comportamentale
Il dottor Matteo Fabris, psicologo e professore presso l’Università degli Studi di Torino
la dottoressa Coda, dirigente della Divisione Polizia Anticrimine della Questura di Varese.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Marzo 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.