Cade in casa, intervengono i vigili del fuoco

Per permettere all’autopompa di agire senza problemi via Conconi è stata momentaneamente chiusa al traffico

pompieri prima

Una mattinata movimentata in centro a Malnate. Una signora è caduta al quarto piano del proprio appartamento di via Conconi, strada centrale cittadina e molto trafficata in quel momento della giornata.

Non potendo aprire la porta blindata dell’appartamento, sono dovuti intervenire i vigili del fuoco con un’autopompa per entrare dal balcone e permettere ai sanitari di soccorrere l’infortunata.

La strada è stata chiusa momentaneamente e anche il sindaco Samuele Astuti si è adoperato, scendendo in strada – il municipio è di fronte a via Conconi – e dando una mano alla per la viabilità.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

di
Pubblicato il 01 Marzo 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.