Giornata del rene: controlli gratuiti all’ospedale di Legnano

Giovedì 8 marzo, sarà possibile effettuate controlli e analisi in tutti i presidi dell'Asst Ovest Milanese

ospedale legnano

Anche quest’anno la ASST Ovest Milanese aderisce alla la Giornata mondiale del rene , offrendo test gratuiti alla popolazione.

Giovedì 8 marzo sarà infatti possibile eseguire l’esame delle urine e la misurazione della pressione arteriosa: come sempre senza la prenotazione, senza la visita ambulatoriale, senza pagamento di ticket, senza essere a digiuno.

E’ sufficiente presentarsi in questi tre punti:

-Ospedale di Cuggiono, Ambulatorio numero 7, dalle 9 alle 15;

-Ospedale di Legnano, Dialisi, dalle 9 alle 16;

-Ospedale di Magenta, Dialisi, dalle 9 alle 15.

Sono diverse le cause che portano alla malattia renale: diabete, pressione alta, patologie ostruttive delle vie urinarie, infezioni alle vie urinarie

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 06 Marzo 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.