Incontro con l’autrice Bianca Bruno

Sabato 3 marzo presso la Libreria Kentro. Condurrà la coordinatrice della Scuola d’Infanzia Tallachini Titti Pedroli

varie

“Notte mamma, se mi vuoi abbracciare sei davvero gentile” – pubblicato da edizioni Fogliodivia – racconta con ironia le avventure di una mamma alle prese con i suoi due figli, Alice e Marco, mentre cerca di far quadrare gli affanni quotidiani, le trasformazioni della vita, i momenti di debolezza, le gioie che due/quattro manine riescono ad infondere quando ti agguantano senza mollare più la presa.

Bianca Bruno, l’autrice, presenterà il suo libro a Varese sabato 3 marzo, alle ore 10.30, presso la Libreria Kentro (via Ulisse Merini 7) nell’ambito dell’iniziativa “Colazione con l’autrice”, aperta anche ai bambini che nel corso dell’incontro saranno intrattenuti con laboratori e letture.

Dialogherà con Bianca Bruno la coordinatrice della Scuola d’Infanzia Tallachini di Varese, Titti Pedroli.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 02 marzo 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore