La Busto Pallanuoto batte anche il Lerici Nuoto
Strepitoso successo casalingo della Busto Pallanuoto Renault Paglini che con una prova d’orgoglio batte 8-7 il Lerici Sport

Spettacolare e importantissima vittoria casalinga per la Busto Pallanuoto Renault Paglini che strappa un bel successo grazie all’8-7 rifilato al Lerici Nuoto. Una vittoria maturata nei primi due tempi, quando la squadra padrona di casa chiude bene la propria porta e va in gol in sei occasioni firmando il 6-3 di fine secondo tempo che è già una garanzia. Nel terzo parziale però gli ospiti accorciano fino a portarsi sul 7-5 che diventa 7-6 in avvio di ultima frazione. Viola in più di una occasione salva il risultato poi arriva il gol dell’8-6 , il Lerici accorcia ancora, ma non basta e Busto può far festa.
Negli scorsi giorni intanto l’associazione società sportive bustesi, in collaborazione con l’Amministrazione Comunale di Busto Arsizio, ha premiato la Busto Pallanuoto Renault Paglini durante la Pasqua dell’Atleta, con un premio per il campionato di serie C vinto nella scorsa stagione.
BUSTO PALLANUOTO RENAULT PAGLINI 8
LERICI SPORT 7
PARZIALI: 4-2; 2-1; 1-2; 1-2.
ARBITRO: Tornese
BUSTO PALLANUOTO RENAULT PAGLINI 8: Viola, Ciarini, Aspesi, Rosano, Benedetti (2), Clemente, Colombo(1), Grampa, Osigliani (3), Gennari(1), Genoni (1), Sartorello, Re. All.: Salonia.
LERICI SPORT: Ferrari, Nebbia, Mezzasalma, Telara (1), Zaric (3), Durno, Vettori, Ciardi, Ieno(2), Sabioni (1), Bertagna, Bonicelli, Telesca. All.: Sabioni.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.